Nota Legale

Benvenuto nel sito Web di R Progetti. La preghiamo di prendere visione dei termini e delle condizioni d’uso del sito.

Accedendo, usando o scaricando qualsiasi tipo di materiale dal sito, acconsentite a questi termini e condizioni. Se non siete d’accordo con questi Termini, si prega di non utilizzare questo sito.

Nel sito Web di R Progetti sono presenti collegamenti (link) a siti di terze parti ritenuti di interesse per il visitatore. Con il collegamento (link) a tali siti, si esce dal sito di R Progetti per libera scelta e senza alcuna costrizione. Inoltre lasciando il sito di R Progetti decadono le condizioni sulla Tutela della Privacy.

E’ fatto obbligo di conservare e riprodurre ogni indicazione sui diritti di proprietà intellettuale presente nel materiale che viene scaricato dal sito. Se non altrimenti specificato, qualsiasi materiale presente nel sito deve intendersi protetto dal diritto d’autore e può essere utilizzato soltanto in conformità ai presenti Termini e Condizioni o a quanto specificato nei testi del sito, salvo consenso scritto da parte di R Progetti Srl.

R Progetti non assume alcuna garanzia riguardo ad eventuali violazioni di diritti di terzi da parte dei visitatori/utenti conseguente ad utilizzo improprio del materiale contenuto nel sito.
Il frazionamento di parti o sezioni del presente sito e/o l’incorporazione delle stesse in altri siti di terze parti estranee presente prodotto è vietato.

Al visitatore/utente del sito non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico del materiale di R Progetti o di terze parti contenuto nel sito né con riferimento ai marchi, brevetti, tecnologie, prodotti, processi né ad ogni altro diritto di proprietà intellettuale di R Progetti o di terzi cui si fa riferimento nel sito.

Nota Legale ultima modifica: 2017-03-03T11:37:07+00:00 da admin